Un corso che trasmette gioia allegria spensieratezza, un corso che fa sognare, un corso che con la sua danza riesce ad entrare nel mio ego, soprattutto un ambiente semplice familiare diretto da persone speciali..
Lo vivo intensamente...aspettando con ansia il mercoledì successivo
In poche parole un'ora di
stra...ordinaria...magia.
Tutto questo e' DIMAGRANDO
Grazie di tutto.

GinaCliente Dimagrando

Cara Elisa, a me dimagrando ha cambiato la vita, non voglio essere retorica, ma dopo aver toccato il fondo a causa di problemi di salute mi sono trovata in un ambiente positivo, dandomi una carica a me sconosciuta e ritrovando quella ragazza spensierata e sempre pronta alla risata che non ritrovavo anzi non ricordavo di essere, però quest'ambiente è cosi perchè ci sei tu, dimagrando sei tu con tutto quello che tramandi a ognuna di noi, grazie per
avermi dato l'opportunità di conoscere e frequentare il corso che aspetto sempre con ansia, e poi che dire di Parigi, io non sarei mai andata, Dimagrando fa i miracoli....un abbraccio e un caro saluto anche a Valeria...

PaolaCliente Dimagrando

Dimagrando è il sorriso e la vitalità di Elisa (e di Valeria!) e di tutte le Dimagrande, che, inevitabilmente, ne vengono contagiate.
Dimagrando è una carica di buon umore e un corpo che diventa tonico e flessuoso!"

StefaniaCliente Dimagrando

Ciao Elisa, Io partecipò a Dimagrando perchè in quell'ora mi sento libera, leggera, di esprimermi e di volare.
In un'armonia di serenitá.
Un abbraccio.

GiulianaCliente Dimagrando

Cara Elisa.....
Tre anni fa cercavo qualcosa da fare che mi aiutasse a contrastare le inevitabili conseguenze del passare degli anni. Cercavo qualcosa che non mi annoiasse e che non diventasse un peso perché dopo una giornata di lavoro e di impegni familiari non avrei sopportato niente di faticoso. Dimagrando mi ha subito affascinato perché adoro muovermi a tempo di musica. Ma la sorpresa è stata l'insegnate! Il suo modo di comunicare, la sua capacità di coinvolgere, la sua eleganza nel muoversi! La lezione di Dimagrando è diventata ormai indispensabile. E' un momento per ritrovare me stessa, per rilassarmi e per ricaricarmi di nuova energia.
Grazie Elisa!

EugeniaCliente Dimagrando