Leggi le Informative brevi

Privacy Policy
Cookie Policy

Gestione Newsletter e comunicazioni

In ogni email trovi sempre un link per cancellarti, modificare i tuoi dati e gestire le tue iscrizioni.

Gestione dei dati navigazione, commenti e viste

Richiedi scaricare e gestire i tuoi dati personali memorizzati (se presenti) in questo sito, clicca qui.

Termini e condizioni di acquisto

Visione dei video corsi e del materiale formativo

Proseguendo la visione dei video corsi, del materiale informativo e formativo di Dimagrando.it sollevi il trainer di Dimagrando da ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo e accetti di utilizzare le informazioni presenti a tuo rischio. 
 
Consulta il tuo medico per accertare che le tue condizioni ti permettono di poter praticare in totale sicurezza gli allenamenti proposti dal trainer di Dimagrando. 
 
Il trainer di Dimagrando non è responsabile per danni alla location, infortuni, danni fisici o altri danni alla tua persona.
 
Nessuna informazione presente nei video deve essere considerata come consiglio medico o come soluzione ad un problema di salute.
 
Il trainer di Dimagrando non divulga servizi medici o servizi professionali sulla salute e non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni rese disponibili nei testi nel video e nell’audio. 

 

Termini e condizioni d’uso dei servizi

1) Prima di poter usare il Servizio, l’utente dovrà accettare i Termini. Il Servizio può essere utilizzato solo previa accettazione dei Termini.

2) Non potranno utilizzare il Servizio ed accettare i Termini gli utenti che non abbiano l’età prevista dalla legge per stipulare un contratto o ai quali sia vietato o in altro modo legalmente inibito utilizzare o ricevere il servizio ai sensi della legge italiana nonché delle leggi del paese in cui sono residenti o da cui accedono o utilizzano il Servizio.

3) Per poter accedere ad alcuni particolari applicazioni del Sito web o altri elementi del Servizio, è necessario creare un account. Al momento della creazione dell’account, l’utente dovrà fornire informazioni precise e complete e veritiere. E’ importante mantenere riservata la password dell’account.

4) L’utente è responsabile della propria password che non è cedibile a terzi.

5) L’utente dovrà comunicare immediatamente qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del proprio account di cui venisse a conoscenza.

6) L’utente accetta di essere l’unico responsabile (nei confronti del sito www.dimagrando.it, e nei confronti di terzi) per ogni attività che avvenga tramite il proprio account.

7) L’utente riconosce ed accetta di essere l’unico responsabile dei propri Contenuti e delle conseguenze del loro caricamento online o pubblicazione. Il sito web www.dimagrndo.it declina espressamente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai contenuti pubblicati dall’utente.

7b) L’utente si impegna a non pubblicare materiale pedopornografico o offensivo per la morale pubblica.

8) L’utente riconosce e garantisce di avere (e di continuare ad avere durante l’utilizzo del Servizio) tutte le necessarie licenze, diritti, consensi, e permessi richiesti per consentire a www.dimagrando.it di utilizzare i propri Contenuti.

9) I files uplodati dall’ utente sul sito www.dimagrndo.it sono di proprietà dell’utente il quale autorizza il proprietario del sito a farne un uso consono e limitato al tipo di servizio richiesto dall’utente al momento del caricamento.

10) Tutti i materiali digitali acquistati su www.dimagrando.it sono vincolati alla sola visione personale, non possono essere divulgati con alcun mezzo televisivo o similari in eventi o manifestazioni pubbliche.

11) Tutti i materiali digitali acquistati o riscattati tramite promozioni su www.dimagrando.it sono soggetti a scadenza temporale, e pertanto saranno consultabili solo per il periodo di tempo indicato sul prodotto stesso.

12) I piani in abbonamento sono soggetti a pagamenti automatizzati e verranno automaticamente addebitati. Il cliente può recidere dal contratto in qualsiasi momento e non pagare quanto ancora non addebitato.

13) Proseguendo con la visione dei video presenti su questo sito sollevi il trainer di Dimagrando da ogni responsabilità derivante dal suo utilizzo e accetti di utilizzare le informazioni presenti a tuo rischio. 
 
14) Consulta il tuo medico per accertare che le tue condizioni ti permettono di poter praticare in totale sicurezza gli allenamenti proposti dal trainer di Dimagrando. 
 
15) Il trainer di Dimagrando non è responsabile per danni alla location, infortuni, danni fisici o altri danni alla tua persona.
 
16) Nessuna informazione presente nei video presenti su questo sito deve essere considerata come consiglio medico o come soluzione ad un problema di salute.
 
17) Il trainer di Dimagrando non divulga servizi medici o servizi professionali sulla salute e non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni rese disponibili nei testi nel video e nell’audio. 

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l’utente accetta le seguenti disposizioni dei Termini: 1 (accettaazione dei termini); 2 (limitazioni all’iscrizione ); 3 (Iscrizione); 4-13-14-15-16-17(responsabilità); 5 (sicurezza); 6-7 (Responsabilità personali); 8-9 (Files uplodati); 10-11 (Utilizzo materiale acquistato); 12 (Metodo di pagamento). 

Foro competente

Per ogni controversia legale derivante dall’applicazione, dall’interpretazione e/o dall’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Lodi.

Note integrative

 

NEWSLETTER ED ALTRE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Solo per Te di Elisa Risitano diffonde un servizio di Newsletter esclusivamente agli utenti che lo abbiano autorizzato iscrivendosi direttamente al servizio, oppure compilando un form di richiesta informazioni, oppure compilando un form per scaricare documentazione presente sul sito.
Attraverso il servizio di Newsletter le invieremo informazioni e materiale utile legati agli argomenti dei corsi ed eventi.
Consideriamo espresso il consenso, come previsto dalla Normativa sopra descritta (GDPR), quando, al momento di richiedere i dati, Solo per Te di Elisa Risitano informa dovutamente sulla possibilità dell’invio di Newsletter e l’utente non si sia opposto. In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dal nostro servizio informativo semplicemente inviando una richiesta all’indirizzo email info@elisarisitano.it oppure potrà seguire le istruzioni indicate nelle note a fondo pagina delle Newsletter che riceverà.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti di questo portale sono di esclusiva proprietà di Solo per Te di Elisa Risitano, e non possono essere utilizzati se non previa autorizzazione scritta di Solo per Te di Elisa Risitano o citando la fonte. Ogni tentativo di estrarre dati abusivamente sarà punito a norma di legge (l.n. 248/2000).

LIBERATORIA

I dati presenti sul sito www.dimagrando.it hanno carattere informativo e non potranno essere ritenuti parametri esclusivi per effettuare scelte aziendali. L’utente che utilizza le informazioni del sito è responsabile delle informazioni che veicola. Solo per Te di Elisa Risitano declina ogni responsabilità sulla veridicità e precisione di tali informazioni.